ESUM-15076

ik4jol
Sergente maggiore
Sergente maggiore

ESUM-15076

Messaggio: #37708 ik4jol
01/11/2020, 21:03

E l'ultimo,proprio l'ultimo poi basta (forse)
Devo ancora metterlo sul tavolo operatorio e dargli la scossa,perchè ignoro se funziona,però ho i tre cassetti,presumo fossero 3, da 25 a 1300mc.
Purtroppo non trovo quasi nulla in rete,qualcuno di voi ne sa qualcosa ,non oso chiedere il manuale
Mendes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

ik4jol
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Re: ESUM-15076

Messaggio: #37881 ik4jol
22/11/2020, 21:13

Oggi complice il freddo e il tavolo finalmente libero ho portato in sala operatoria ilR und S.
Devo dire che a parte la solita certosina , macchinosa ,incomprensibile,e tetesca costruzione, l insieme e una mezza delusione.
Accessibilità scarsa, per peso e dimensione, una volta aperto la doppia ventola che sembra un affettabarbabietole e una trappola per le dita,le prestazioni sono scadenti,bassa sensibilità demodulazione sommaria, ma in particolare il sistema di demoltiplica fine a cinghia metallica, non replicabile, e mancante in 3 unità su 4 mi porta a pormi brutte domande..
Un "lemon" da ascoltarci Radio Bruno o Radio Maria.
Allego un po di foto, decorative visto che n mi pare che non abbia stuzzicato particolare interesse.
Mendes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Torna a “Ricevitori”