R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Avatar utente
i0rsc
Caporale
Caporale
Messaggi: 265
Iscritto il: 06/03/2014, 17:36
Località: Perugia

Re: R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Messaggio: #5813 i0rsc
23/03/2014, 18:25

fatto messaggio privato.
73 e grazie

Avatar utente
iw5elc
Tenente
Tenente
Messaggi: 3472
Iscritto il: 20/09/2013, 14:49
Località: Arezzo

Re: R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Messaggio: #5815 iw5elc
23/03/2014, 20:12

iw9hmi ha scritto:
i0rsc ha scritto:Grazie Lele della risposta e allora giro la richiesta all'amico Emanuele che non ho il piacere di conoscere.
73 de i0rsc Franco


Ciao purtroppo l'immagine delle targhette su file è a grandezza foglio a 4 , ho dovuto fare questa grandezza per lavorare sulle imperfezioni della copia che avevo poi la riduco con un programma a grandezza naturale . Anche se ti mandassi una scansione della targhetta perderebbe un poco quindi il colore nero verrebbe sbiadito comunque si può provare scrivimi un messaggio e la tua mail di contatto per inviarti scansione
iw9hmi


Emanuele tempo fa ho riprodotto una targhetta identificativa della jeep e ho stampato in bianco e nero per evitare le imperfezioni che a coliri sarebbero risaltate ...m
Iw5elc Emanuele

ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
iw5elc
Tenente
Tenente
Messaggi: 3472
Iscritto il: 20/09/2013, 14:49
Località: Arezzo

Re: R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Messaggio: #5817 iw5elc
23/03/2014, 20:38

IK0MOZ ha scritto:Avviso per scambio di e-mail: Come detto molte volte non mettete indirizzi di email sui post per evitare di ricevere posta non gradita. In automatico avete due possibilità di mandare email a amici del gruppo attraverso il forum senza chiedere o dare indirizzi:
Sul profilo dell'utente a destra sull'ultima riga troverete una scritta "PM" per mandare della posta personale
e di fianco una piccola busta. Cliccando su questa si apre la finestra della email classica con indirizzo gia indicato dovrete solo fare messaggio, inserire eventuali allegati e dare invio.
Semplice, produttivo e del tutto riservato
Mario -MOZ


Non riesco a vedere come visualizzare o mandare email ....... ne su profilo utente riesco a mandare mp solamente ........
Iw5elc Emanuele

ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
ik5nxd
Sergente
Sergente
Messaggi: 954
Iscritto il: 05/06/2013, 23:54
Località: Montevarchi (AR)
Contatta:

Re: R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Messaggio: #5883 ik5nxd
25/03/2014, 23:19

nelle immagini sotto vedi la busta a cui si riferisce Mario, ho evidenziato con una fraccia l'icona.
se ci clicchi col tasto sinistro viene aperto il programma di posta elettronica con gaà l'indirizzo impostato.

Se metti il puntatore del mouse sopra senza cliccare dopo un po' viene visualizzato la scritta E-Mail.
in basso nella finestra del browser viene visualizato l'indirizzo di posta elettronica.

Se ci clicchi col tasto destro viene visualizzato un menu dal quale scegli, copia indirizzo e-mail e lo puoi
incollare nel testo di una mail o come indirizzo , questa opzione è quella normalmente usata se usi il browser
per spedire le e-mail.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineARO # 310/5 Andrea IK5NXDImmagineImmagine

Avatar utente
iw5elc
Tenente
Tenente
Messaggi: 3472
Iscritto il: 20/09/2013, 14:49
Località: Arezzo

Re: R 95 RICEVITORE AUSILIARIO

Messaggio: #5896 iw5elc
26/03/2014, 12:48

Grazie andrea e a tutti, ora la vedo la busta famosa .........
Iw5elc Emanuele

ImmagineImmagine Immagine Immagine


Torna a “Ricevitori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti