cerco batteria prc515 ru20

iz8jfa
Soldato
Soldato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/05/2014, 19:55
Contatta:

cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37891 iz8jfa
23/11/2020, 17:22

salve cerco batterie per prc515 ru20 mi basta solo lo scatolo senza batterie sono in possesso di ru20 prc515 ma non posso utilizzare la radio su ebay costa un pochino troppo qualcuno e cosi gentile da vendermi a prezzo buono qualcosa ?
lascio la mia email [email protected] francesco

IK6QNE
Caporale
Caporale
Messaggi: 441
Iscritto il: 07/11/2013, 14:01

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37894 IK6QNE
23/11/2020, 21:17

Il meglior prezzo lo trovi su ebay o a Marzaglia , difficile che qua trovi qualcuno che venda sottocosto un qualcosa per poi doverlo ricomperare, ne tantomeno regalare un qualcosa per un collega che non abbia fatto parte attiva del gruppo. Vedi Francesco, sei iscritto dal 2014 ed hai al tuo attivo 57 messaggi di cui il 90% sono "mi serve-cerco-compro" , il restante 10% un piccolo scivolone che denotava la scarsa conoscenza dei "veci" , sostanzialmente non fai parte di questo gruppo, lo usi semplicemente e pensi sia un Juke-box su cui non getti nemmeno una monetina. Non so nemmeno se hai visto mai i nostri volti, ci sono tra di noi persone con cui ci si incontra almeno per me personalmente da oltre 25 anni , con cui si sono condivise esperienze ed informazioni, senza tenere nulla nel cassetto. Cominciammo con G9 e due incontri annui a Marzaglia, incontri che in questi periodi ci mancano assai, ci trovammo, cenammo insieme scambiando ogni sorta di tecnicismi e qualche volta anche qualche critica sempre recepita come costruttiva. Per parlare chiaro e con rispetto Francesco, temo che la batteria qua difficilmente la troverai, ma forse mi sbaglio, comunque su ebay costa una cifra giusta considerato il valore della radio, ti allego il link. 73 Gabriele
https://www.ebay.it/itm/Rockwell-Collin ... SwwQ1fjsCc

iz8jjg
Allievo
Allievo
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/04/2014, 13:33

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37896 iz8jjg
23/11/2020, 23:28

salve, stavo leggendo la risposta data a francesco, francamente rimango di stucco!!!
penso che non siano problemi di nessuno se francesco, o chiunque...
stia spesso a scrivere CERCO VENDO ECC.
ma che discorsi sono?
SICURAMENTE HA SBAGLIATO IL LUOGO DOVE HA POSTATO IL SUO ANNUNCIO, ma non era il caso di dare determinata risposta addirittura scrivendogli (non fai parte del gruppo!!!)
non vedo cosa ci sia di male, sinceramente non è una bella cosa xè ci sono modi e modi
CHIEDERE è LECITO, RISPONDERE è CORTESIA...

Avatar utente
iz0mfi
Sergente
Sergente
Messaggi: 842
Iscritto il: 03/10/2014, 8:51

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37899 iz0mfi
24/11/2020, 17:49

Sono d'accordo, mi è sembrato un rimprovero eccessivo pure per estranei alla calotta
Immagine

IK6QNE
Caporale
Caporale
Messaggi: 441
Iscritto il: 07/11/2013, 14:01

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37902 IK6QNE
24/11/2020, 21:37

No le garantisco non ho sbagliato luogo, chi ha sbagliato luogo è chi usa questo forum come un juke-box tanto per attingere informazioni o utilità personali senza lasciare nulla che sia concreto e non di scarsa utilità.
Sono uno di quelli che venti anni fa caldeggiava il passaggio con gradualità dal cartaceo al telematico, come poi fu.
Sparì quella forma di autotassazione pro gruppo e da allora si sono aperte le porte ...
Gli amministratori conoscono già il mio pensiero, non sono a favore dell' allargamento incondizionato, ne a radio di legno, ne ad apparati ham radio, questo modo di essere non è quello del gruppo con cui sono nato.
Per il resto chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma dopo trenta anni di mercatini la cortesia è agli sgoccioli.
Nei mercatini a volte si trovano soggetti che ti mettono sul banco una manciata di spiccioli e poi li vedi passare con il mercedes cabrio ...
Tutti vorremmo trovare qualcosa meglio di come si può, a volte accade pure, ma guardi le risposte ricevute, su oltre novanta visite NESSUNA RISPOSTA, penso il messaggio sia molto chiaro.
Ultima modifica di IK6QNE il 24/11/2020, 22:03, modificato 2 volte in totale.

IK6QNE
Caporale
Caporale
Messaggi: 441
Iscritto il: 07/11/2013, 14:01

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37903 IK6QNE
24/11/2020, 21:41

Grazie Marco, è bello trovarsi d' accordo .... come ben sai non ritengo che il gruppo debba crescere senza una regola e un controllo, ne si possa concedere a nuovi entrati che non hanno condiviso qualcosa di serio dei loro lavori la possibilità di aprire la bancarella virtuale e usare il gruppo come un call center. Non sono mai stato d' accordo nel valutare i numeri a fianco come indicatori di gradi inesistenti, quei numeri sono taroccati dai "questo è bello", "ottimo lavoro", funziona bene" , se questo è ciò che rimane del G9 ... la strada la conosco.
73 Gabriele

Avatar utente
I2MZC
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16/10/2013, 17:26
Località: Milano

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37906 I2MZC
24/11/2020, 22:55

Gabriele, somo d'accordo sul tuo pensiero. Da qualche tempo si vedono commenti sterili, estranei allo spirito del CROSEM. Sono un pò come le righe sulla vernice di una bella automobile. Purtroppo è il mondo che cambia e TUTTO si degrada. E' difficile adattarsi a questa situazione ma quasi impossibile restarne fuori. Restiamo con i nostri saldatori accesi e occhio alle bruciature.

Carlo I2MZC

PS. mi piacerebbe leggere le opinioni degli altri!
Immagine ARO # 554/2 Carlo

Avatar utente
IK0QDQ
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2184
Iscritto il: 16/06/2013, 0:24

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37908 IK0QDQ
24/11/2020, 23:07

Il problema fondamentale è un altro. Chi nasce tondo non può morire quadro. Recita così un noto proverbio meridionale. Si sta sempre più perdendo di vista che questo luogo NON E' UN MERCATO.
E' semplicemente un luogo d'incontro dove poter scambiare "quattro chiacchere tra amici per condividere esperienze pertinenti "alla ragione sociale". Ero titubante quando venne inserito il mercatino. Ora mi rendo conto, più che mai che avevo visto giusto.
Visito il forum due volte al giorno e spesso mi rattristo per la mancanza di argomentazioni.
Caro amico Gabriele, anche io sono infastidito da chi usa questo forum solo per commerciare, ma tant'è. Basta ignorare l'argomento e non aprire i post. Così il problema si risolve prima di nascere. Tanto, come dici te, non sono disposto a pagare cifre folli per cose inutili, e non voglio regalare le mie cose. ( caso mai lo faranno i miei eredi)
Possiamo continuare a scambiarci le nostre esperienze fingendo che il post vendo scambio non esista.
Sta all'educazione di chi scrive non "sbagliare" posto, sapendo che veder trattato questo forum alla stregua di "subito.it" infastidisce più di un iscritto.
Edoardo
Immagine # ARO 440/0 Immagine Edoardo IK0QDQ

Avatar utente
iz0mfi
Sergente
Sergente
Messaggi: 842
Iscritto il: 03/10/2014, 8:51

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37918 iz0mfi
25/11/2020, 16:27

Resta ben chiaro che se uno sconosciuto accatastatore di surplus decide di andar via e che la famiglia stufa dell'aroma di antifungo trova questo gruppo sul suo pc e offre queste cosine belle allora è meglio questo posto che subito.it :lol:
Immagine

Avatar utente
iz0mfi
Sergente
Sergente
Messaggi: 842
Iscritto il: 03/10/2014, 8:51

Re: cerco batteria prc515 ru20

Messaggio: #37919 iz0mfi
25/11/2020, 16:28

..andar via intendo con una ventenne polinesiana ;)
Immagine


Torna a “Ricetrasmettitori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti