chi è associato a VMARS ?

Avatar utente
IZ6PBT
Soldato
Soldato
Messaggi: 137
Iscritto il: 26/10/2013, 16:37

chi è associato a VMARS ?

Messaggio: #17367 IZ6PBT
06/01/2016, 11:23

Salve a tutti, ho trovato sull' Associazione Inglese VMARS la possibilità di scaricare i due manuali di mio attuale interesse
RACAL VRM 5080.
Poichè per effettuare e velocizzare l' operazione occorre una procedura che prevede l' iscrizione, l' accettazione, il pagamento di una quota annuale, ecc. ecc....chiedevo se qualcuno di noi fosse già inscritto.
Naturalmente contribuirei alla quota associativa di chi mi fa il favore.

Non sarebbe male una piccola quota associativa annuale anche per questo sito, se non altro ci permetterebbe l' iscrizione ad
associazioni analoghe onde poter usufruire di moltissimi manuali di nostro interesse.

saluti, IZ6PBT.

Avatar utente
IK0MOZ
Capitano
Capitano
Messaggi: 5151
Iscritto il: 08/06/2013, 19:01
Località: Tivoli (Rm)
Contatta:

Re: chi è associato a VMARS ?

Messaggio: #17368 IK0MOZ
06/01/2016, 12:10

Ciao Mario, io ero iscritto (una ventina di anni fa) insieme a Roberto Orlandi. Poi per caduta di interessi e per problemi sul sistema di pagamento della quota dell'epoca ho lasciato perdere. Ho tuttora diversi amici inglesi e voglio chiedere se è possibile una iscrizione come gruppo (CROSEM) che sarebbe una ottima soluzione. Ti faccio sapere Mario/MOZ
ImmagineImmagine # ARO 301/0Immagine WS 19 Group # 15 Mario IK0MOZ

Avatar utente
IK0QDQ
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2184
Iscritto il: 16/06/2013, 0:24

Re: chi è associato a VMARS ?

Messaggio: #17376 IK0QDQ
06/01/2016, 20:31

Anche io ero iscritto, tramite Roberto Orlandi, che gentilmente mi faceva da tramite con i suoi amici d'oltre manica, quando ancora non c'era internet ed i sistemi di pagamento tipo Pay-Pal.
Se ho capito qualche cosa dell'esperienza fatta all'epoca, non credo che accetteranno la richiesta di una iscrizione "cumulativa" che avrebbe il solo fine di "bypassare" la richiesta di denaro per scaricare alcuni manuali.
Tenete presente che sul sito del VMARS, hanno deciso (abbastanza recentemente) di rendere di pubblico accesso più del 90% dei manuali disponibili: ciò significa che se per alcuni manuali speciali chiedono l'iscrizione e del denaro, non è tanto per il denaro, quanto per sapere in che mani vanno.
Mario, tu hai una laurea"honoris causa" in pubbliche relazioni, quindi io non ti devo dire niente.
Comunque, cercare una forma di collaborazione ufficiale con loro, sarebbe molto bello.
Alcuni degli iscritti fanno parte dei volontari che restaurano per i molti musei britannici, ci sarebbe molto da apprendere da loro, anche dal punto di vista dell'approccio diverso che hanno nei confronti dei Musei di Stato.
Edoardo
Immagine # ARO 440/0 Immagine Edoardo IK0QDQ

Avatar utente
iz2zph
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2511
Iscritto il: 20/09/2013, 15:48
Località: sondrio
Contatta:

Re: chi è associato a VMARS ?

Messaggio: #17377 iz2zph
06/01/2016, 20:40

ciao
cerco di rendermi utile
era anche altrove ... caricato sul blog
http://crosemradiomilitari.altervista.org/racal-5080s/
Paolo IZ2ZPH
ImmagineImmagineImmagine
... sono ALLERGICO alle radio francesi ...


Torna a “Varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti