UN SALUTO A TUTTI

Informazioni generali sul forum e di servizio, richieste di aiuto ecc.
Paolo Pierelli
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 1023
Iscritto il: 17/10/2016, 9:08

UN SALUTO A TUTTI

Messaggio: #35880 Paolo Pierelli
07/04/2020, 17:07

Carissimi, non posso essere molto presente su questo bellissimo ed interessantissimo Forum perchè, dall'inizio di questa brutta situazione, ho ritenuto opportuno allontanare la mia famiglia dal centro di Roma per trasferirci dove la densità abitativa è praticamente zero, in località prettamente estiva e quindi, semidisabitata.
Non avendo, però, a disposizione una connessione fissa e dovendo utiizzare un hot spot telefonico, devo necessariamente riservare la possibilità di connessione alle lezioni didattiche di mio figlio, che deve seguire le lezioni tramite rete.
Sento, però, il desiderio di mandare a voi tutti un caro saluto, in special modo diretto agli amici che risiedono nelle zone maggiormente interessate da questa calamità.
Un grande abbraccio a tutti voi ed a prestissimo; potrò fare qualche brevissima visita che, comunque, sarà un attimo di svago.
Ciao a tutti.
Paolo Pierelli.

Avatar utente
I0HYY-ARO309/0
Sergente
Sergente
Messaggi: 942
Iscritto il: 02/01/2014, 0:11
Località: Tivoli (RM)

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio: #35881 I0HYY-ARO309/0
07/04/2020, 21:14

Grazie Paolo, io sono uno di quelli che sta dall'altra parte dello schermo rispetto a tuo figlio....tempi difficili...hai fatto bene ad allontanarti dal caos della città, ci sono ancora troppe persone in giro...Speriamo bene. Saluti, Andrea.
Immagine I0HYY Andrea


Torna a “Canale di Servizio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite