Chiusura sito CROSEM?

Informazioni generali sul forum e di servizio, richieste di aiuto ecc.
Avatar utente
roberto burdese
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2617
Iscritto il: 16/06/2013, 11:54
Località: NEPI (VT) I0BR

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41165 roberto burdese
24/08/2022, 17:15

Io sono d'accordo con qualsiasi cosa che contribuisca a mantenere VIVO, il NOSTRO FORUM. Per quanto possa essere utile, questa è l'opinione di un (purtroppo) ultra ottantenne, !!!!! Aggiungo un GRAZIE a FIlippo per quanto già stà facendo, Roberto "BR"
ImmagineImmagine # ARO 305/0 Immagine Roberto I0BR

Avatar utente
iw5elc
Tenente
Tenente
Messaggi: 3470
Iscritto il: 20/09/2013, 14:49
Località: Arezzo

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41172 iw5elc
24/08/2022, 21:44

Buonasera a tutti,

ANDREA ti capisco, sto lottando per mantenere in piedi la sezione Cisar Arezzo purtroppo pochi soci e ci vorrebbero più giovani per stimolare gli altri che dormono ........ alla fine ho accettato di fare il Presidente nonostante il pochissimo tempo a disposizione ma perché rinunciare e sprecare tutte le energie che ho impiegato sia io che gli altringino ad oggi?.
Non sono in grado di occuparmi del.sito, concordo per la quota e andare avanti.sempre
Fino ad oggi chi piu e chi meno si è contribuito mettendo commenti, foto e discussioni ad accrescere il sito.
Andrea guarda a quello che hai contribuito a fare e quanto è cresciuto negli anni !!!!!!!!!!!
Avanti tutta !!!
Lele !!!!!!!
Ultima modifica di iw5elc il 25/08/2022, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Iw5elc Emanuele

ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
i4juq
Caporalmaggiore
Caporalmaggiore
Messaggi: 549
Iscritto il: 01/07/2017, 2:21
Località: Modena

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41173 i4juq
24/08/2022, 23:00

condvido appieno la disponibilita' a versare una quota annua
ultimamente ho pochissimo tempo e non sto arricchendo il forum con nuovo materiale, ma cerchero' di rimedare almeno a questo
ciao e grazie infinite per il tempo che ci dedichi.
gio i4juq

Avatar utente
IK0QDQ
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2184
Iscritto il: 16/06/2013, 0:24

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41174 IK0QDQ
25/08/2022, 0:44

Premetto che sono anche disposto a versare una prima quota "una tantum" per tamponare la situazione immediatamente.
Cosa che propongo di fare anche a tutti gli altri iscritti che intendono mantenere in vita questa attività.
Il"delta anni tra me e Roberto è -7". Aspetto con terrore che mi tolgano la patente di guida. Sono oberato da gravosissimi impegni familiari. Come avrete notato ho rallentato notevolmente la presenza e la partecipazione. Ma a veder morire questo meraviglioso forum non ci stò.
Andrea ti prego di segnalarmi il modo di farti pervenire immediatamente un mio piccolo contributo economico affinchè tu possa regolarizzare la posizione economica che permetta la sopravvivenza a breve.
Andrea, sono così fuori dall'argomento che non so nemmeno da che parte cominciare, quindi ti chiedo cortesemente di rispondere alle seguenti domande che per molti saranno banali:
-quali sono i compiti dell'amministratore
-quali le sue responsabilità
-esistono delle figure professionali (come ad esempio gli amministratori di condominio???)
-se si quale è la parcella media richiesta da coloro.

In base alle tue risposte sarà piu facile per molti di noi valutare sul da farsi.
Non voglio fare polemica, ma sembra che di giovani a farsi avanti non ce ne siano, loro vogliono solo lavorare 5 giorni a settinana per otto mesi all'anno (quando va bene), possibilmente guadagnando quanto un mezzo oligarca russo. Ma soprattutto a loro tutto deve essere dovuto GRATIS.

L'età e le molte disgrazie in cui sono incappato nella mia ormai lunga vita, mi hanno insegnato ad essere pragmatico:

Ovviamente "noi vecchietti" non siamo in grado di gestire queste modernità, ma come hanno già detto Ugo, Carlo, Roberto e tanti altri, forse possiamo pagarcele inizialmente, e magari godercele gratis in seguito come "soci fondatori".

Riassumendo: sei in grado di farci sapere quanto costerebbe un amministratore professionale ????

In attesa di una tua risposta ti invio un pubblico sentito ringraziamento per quanto hai fatto per noi fino ad ora. (Con una punta di speranza che tu possa continuare a farlo come amministratore professionale anche in seguito)
Edoardo
Immagine # ARO 440/0 Immagine Edoardo IK0QDQ

IZ5SEU
Soldato
Soldato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/01/2014, 16:31

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41177 IZ5SEU
25/08/2022, 16:58

ringrazio veramente tanto Andrea, Mario e Filippo per quel che hanno fatto e stanno facendo per il nostro
sito.
Sarebbe veramente un peccato disperdere tutte le informazioni che contiene.
Sono sicuramente favorevole al versamento di una quota annua per mantenerlo in funzione.
A presto,
Gabriele
Immagine IZ5SEU

DL9QQ
Soldato
Soldato
Messaggi: 88
Iscritto il: 28/12/2014, 20:44

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41178 DL9QQ
26/08/2022, 10:25

I am also interested to hold this Site alive. I have no problem to pay a yearly fee for all the work done here in the next future.
The forum here is one of the best with many information about military radios.

Cheers,

John
DL9QQ
Immagine John DL9QQ

Avatar utente
IZ1FID
Caporale
Caporale
Messaggi: 267
Iscritto il: 28/06/2013, 22:51
Contatta:

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41192 IZ1FID
29/08/2022, 23:11

Concordo con quanto detto da tutti gli altri e sono, anche io, favorevole al pagamento di una quota associativa. 73 de Federico IZ1FID
"...non tutti i matti stanno in manicomio..."

www.militaryradio.it

Avatar utente
IZ1FID
Caporale
Caporale
Messaggi: 267
Iscritto il: 28/06/2013, 22:51
Contatta:

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41196 IZ1FID
30/08/2022, 10:42

Se, poi, posso permettermi, la frase :

“bisogna trovare un pensionato o qualcuno che fa finta di lavorare..”

detta da I0HYY, a mio modesto avviso, va interpretata così come lui la ha spiegata, del resto solo un maleducato od una persona avventata la pronuncerebbe rivolgendosi a chi, sino a ora, ha (eccellentemente) svolto un lavoro meritorio in modo da offenderne i sentimenti e, per come lo conosco io, I0HYY non è per certo una persona maleducata od avventata. Spero che IK5NXD ritorni sulle Sue decisioni non credo allettato dalla quota capitaria (peraltro più che giusta e doverosa) ma dallo spirito amatoriale che ne ha sempre animato l'attività; sarebbe un vero peccato vedere svanire come polvere nel soffio del vento non solo un patrimonio di conoscenze, ma, anche, un fondamentale punto di incontro e di scambio di opinioni. 73 de Federico IZ1FID
"...non tutti i matti stanno in manicomio..."

www.militaryradio.it

Paolo Pierelli
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 1023
Iscritto il: 17/10/2016, 9:08

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41257 Paolo Pierelli
11/09/2022, 7:58

Sono assolutamente disposto a versare un contributo affinchè il Forum rimanga in vita. In tempi in cui la competenza e l'esperienza sembra non abbiano più alcun valore, è ancor più importante che il Forum rimanga.
Paolo Pierelli.

Avatar utente
iz2zph
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 2511
Iscritto il: 20/09/2013, 15:48
Località: sondrio
Contatta:

Re: Chiusura sito CROSEM?

Messaggio: #41265 iz2zph
11/09/2022, 19:43

Ciao a tutti. Torno dopo una troppo lunga assenza per varie cause personali e non. Quanto esposto da Andrea (ma non solo da lui) è comprensibile e purtroppo in linea con quanto sta succedendo in molti gruppi anche al di fuori del ‘nostro’ amato settore. Sottolineo anche in associazioni molto blasonate (a sentirne i gestori)
La regola italica del l’aspettiamo e vediamo è purtroppo difficile da sradicare (non riferita al crosem naturalmente)
Detto questo non sono nelle possibilità di prendermi in carico la gestione ma sono invece d’accordo nel versare una quota in modo da rappresentare sia un modesto riconoscimento ai volontari e rafforzare e distinguere il gruppo dei veri interessati dal resto del mondo
Rimango in attesa del da farsi. Grazie a tutti come sempre. Un abbraccio
Pd: cercherò di essere più presente in futuro
Paolo IZ2ZPH
ImmagineImmagineImmagine
... sono ALLERGICO alle radio francesi ...


Torna a “Canale di Servizio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti