Attivazione Sottoscrizioni mancante

Richieste di aiuto e consigli per l'uso del computer
Avatar utente
iw9hmi
Sergente maggiore
Sergente maggiore
Messaggi: 1305
Iscritto il: 17/06/2013, 2:33

Attivazione Sottoscrizioni mancante

Messaggio: #12799 iw9hmi
13/02/2015, 16:33

Non ricevo più notifiche sulla mail sugli interventi volevo ripristinare ma non ho trovato alla voce sottoscrizioni il pulsante di attivare posso essere informato di come fare a ripristinare le sottoscrizioni è da 3 giorni che mi succede codesta situazione grazie
Immagine QRP STATION IW9HMIImmagine

Avatar utente
ik5nxd
Sergente
Sergente
Messaggi: 954
Iscritto il: 05/06/2013, 23:54
Località: Montevarchi (AR)
Contatta:

Re: Attivazione Sottoscrizioni mancante

Messaggio: #12809 ik5nxd
13/02/2015, 22:16

Ciao Emauele

se hai già attivato la sottoscrizione il pulsante sparisce, ed al suo posto compare quello per cancellare la sottoscrizione.

Se non ricevi email il problema può essere nel server della posta, a me succede che le richieste di iscrizione al forum non mi arrivano tramite gmail, oppure mi arrivano con qualche giorno di ritardo, ma arrivano tranquillamente tramite alice
(ho due account di amministratore il mio, ik5nxd, e crosem che diciamo è l'amminisgtratore di emergenza nel caso perdessi la mia password :) ).
alcune volte in gmail le richieste di iscrizione andavano nella posta indesiderata, prova a controllare nella cartella spam o indesiderata e se è lì la devi segnare come non spam.

Altra soluzione potrebbe essere di cancellare la sottoscrizione e poi a ripristinarla.
Fammi sapere se il problema persiste..

ciao
ImmagineImmagineARO # 310/5 Andrea IK5NXDImmagineImmagine


Torna a “Help informatico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite