ART-13
Re: ART-13
In effetti è la prima volta che vedo che qualcuno ha ritenuto piu veloce tagliare i cavi che svitare i connettori.....Mendes sei stato fortunato, quei connettori valgono piu dell'apparato. Buon lavoro
# ARO 301/0 WS 19 Group # 15 Mario IK0MOZ
Re: ART-13
Già credo sia andata cosi ,l'aereo su cui erano installati e stato messo fuori servizio a meta anni 70,e e rimasto in avio superfice per 20 anni, poi prima di essere rottamato han smontato il radar(completo) il 348 il T47,l ARN con cavi e quadretto comando un rx VHF di guardia e tutti gli strumenti quadro
Al momento del colpaccio erano rimasi i 2 pezzi e il radar ma senza cablaggi
Allego foto del radar,anche se un po scarsa
Mendes
Al momento del colpaccio erano rimasi i 2 pezzi e il radar ma senza cablaggi
Allego foto del radar,anche se un po scarsa
Mendes
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- IK2CNC
- Sergente maggiore
- Messaggi: 1838
- Iscritto il: 10/06/2013, 8:16
- Località: Borghetto Lodigiano (LODI)
Re: ART-13
Sempre un gran bel vedere l'ART-13!
E' stato il mio primo TX serio... ed è rimasto, come giustamente dice Roberto, il TX principale per l'AM.
Gli ho fatto il solito alimentatore a 220V quindi è silenziosissimo!
E' stato il mio primo TX serio... ed è rimasto, come giustamente dice Roberto, il TX principale per l'AM.
Gli ho fatto il solito alimentatore a 220V quindi è silenziosissimo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
# ARO 557/2 Carlo IK2CNC +39 335 186 13 56
- IK2CNC
- Sergente maggiore
- Messaggi: 1838
- Iscritto il: 10/06/2013, 8:16
- Località: Borghetto Lodigiano (LODI)
Re: ART-13
ART 13 Americano...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
# ARO 557/2 Carlo IK2CNC +39 335 186 13 56
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti